giovedì 24 maggio 2012

Un altro aiuto in cucina Whirlpool JT 369

Carissimi amici, da ieri è entrato a far parte della mia cucina il microonde Whirlpool jt369, che dirvi, appena arrivato l' ho sballato, pulito e messo subito all' opera. Ho realizzato in 30 minuti le patate arrosto usando la funzione 6th sense crisp, le carote vichy al vapore, il cavolfiore al vapore e infine degli hamburger.

Tra gli accessori in dotazione con questa meraviglia troviamo:
  1. Numero 2 griglie di cottura utilissime durante la cottura con la funzione grill e grill combinata
  2. Piatto crisp
  3. Maniglia per piatto crisp per rimuovere il piatto crisp dal forno quando è caldo
  4. Pentola per cottura a vapore con l' apposita griglia per cuocere alimenti come pesce, verdure e patate. Senza l' apposita griglia la pentola può essere usata per cuocere alimenti quali riso, pasta e fagioli ecc...
  5. Leccarda da forno da usare con le soli funzioni Aria ventilata. Non usare mai la leccarda in combinazione con le microonde.
  6. Piatto rotante in vetro da usare sempre e con tutte le modalità di cottura. Il piatto rotante serve anche a raccogliere eventuali sughi di cottura.
  7. Coperchio indispensabile per coprire gli alimenti durante la cottura ed il riscaldamento con solo la funzione microonde. Il coperchio serve a ridurre gli schizzi, a trattenere l' umidità degli alimenti e ad abbreviare i tempi di cottura.

Inutile dirVi che sprizzo gioia da tutti i pori, devo prenderci un po' la mano ma sono sicurissimo di aver fatto un ottimo acquisto e che presto riusciro a sfruttarlo come si deve realizzando piatti veloci e buoni!!

Intanto volevo condividere con voi tutti la mia gioia, sono diventato papà per la terza volta!! :)

Un abbraccio a tutti e a presto con nuove e sfiziose ricette!!

Baci
Francesco

10 commenti:

  1. Francesco ma quanti aiutanti hai nella tua cucina?!?!?! Aspettiamo con ansia le ricette del nuovo arrivato! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela, ehehe di aiutanti mai abbastanza... comunque direi parecchi...
      Tranquilla arrivo anche con quelle ricette!!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. I migliori auguri per la tua terza paternità. Complimenti per l'acquisto, io ho un modello della stessa marca del 2001 e penso che mi stia per lasciare,eventualmente farò tesoro della tua informazione.Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, sono davvero felicissimo!!
      Dici che ti sta già abbandonando?
      beh questo è fantastico credimi!!
      Baci

      Elimina
  3. ti invidiooooo! auguri aspetto le ricette , ciao ciao!

    RispondiElimina

Ciao, se sei arrivato fin qui vuol dire che il mio blog ti è piaciuto, lasciami pure un tuo pensiero, lo custodirò gelosamente nel mio angolo di paradiso...
Se Non hai un profilo e commenti come anonimo per favore firmati, sarò felice di poterti rispondere chiamandoti per nome!
Grazie
Francesco

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ti potrebbero interessare...

Il guest Book degli angeli